Invito a Teatro

Spettacolo

L'acrobata

L'acrobata, dall' 8 gennaio al 4 febbraio 2018.

José Valenzuela Levy, nome di battaglia co-mandante Ernesto, organizzò nel 1986 il fallito attentato contro Pinochet. Il dittatore cileno si vendicò con furore: una catena di torture e delazioni. Laura Forti, scrittrice e regista fiorentina, ha dovuto affrontare un lungo viaggio nella storia della sua famiglia per scoprire che Josè, detto in famiglia Pepo, suo cugino, e il comandante Ernesto fossero la stessa persona. Il testo nasce innanzitutto come omaggio alla madre di Pepo, a cui è ispirata la protagonista di questo spettacolo, andata bambina in esilio a Santiago fuggendo l’Italia fascista. La sua memoria personale - dentro una saga famigliare lunga più di un secolo e densa di migrazioni, rinascite e nuove fughe – si salda all’indimenticabile tragedia del Cile, del golpe e della resistenza.

Dall' 8 gennaio al 4 febbraio 2018 L'acrobata

di Laura Forti
regia di Elio De Capitani
con Cristina Crippa e Alessandro Bruni Ocaña
regia video Paolo Turro
luci Nando Frigerio
suono Giuseppe Marzoli

Info sala Elfo Puccini - Sala Fassbinder Corso Buenos Aires, 33 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2017

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Elfo Puccini Teatro d’arte contemporanea

C.so Buenos Aires, 33
20124 - Milano
Informazioni 02 00660606

http://www.elfo.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018