Invito a Teatro

Spettacolo

L'avversario

L'avversario, dal 18 aprile al 29 aprile 2018.

Nel 1993, nella Francia orientale, Jean-Claude Romand ha ucciso moglie, figli e genitori. Poi ha tentato di suicidarsi. Le indagini che sono seguite hanno rivelato che non era un medico come aveva sempre sostenuto e, cosa ancora più difficile da credere, non era nient’altro. Mentiva da diciotto anni. Carrère ha dedicato a questa vicenda uno dei suoi libri più folgoranti, entrando in contatto con lui, assistendo al suo processo e tentando di raccontare con precisione, giorno dopo giorno, questa vita di solitudine, d’impostura e d’assenza. Questa storia è diventata il punto di partenza per indagare un disagio che ha a che fare con il senso di inadeguatezza rispetto alla realtà che ci circonda, con l’incapacità di fare i conti con l’altro, con i suoi desideri, con quello che si aspetta da noi.

Dal 18 aprile al 29 aprile 2018 Elfo Puccini L'avversario

di Emmanuel Carrère
una lettura scenica di Invisibile Kollettivo:
Nicola Bortolotti, Lorenzo Fontana,
Alessandro Mor, Franca Penone,
Elena Russo Arman

Info sala Elfo Puccini - Sala Fassbinder Corso Buenos Aires, 33 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2017

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Elfo Puccini Teatro d’arte contemporanea

C.so Buenos Aires, 33
20124 - Milano
Informazioni 02 00660606

http://www.elfo.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018