Invito a Teatro

Spettacolo

Play Strindberg

Play Strindberg, dal 23 novembre al 3 dicembre 2017.

Play Strindberg, nasce al Teatro di Basilea nel 1969, da Friedrich Dürrenmatt rielaborando uno dei più formidabili testi di Strindberg, Danza macabra, e riscrivendolo da quel grande costruttore di storie teatrali qual è per tratteggiare uno spettacolo cinico e molto divertente.
Sotto le livide luci di un ring che contiene gli elementi essenziali di un interno borghese gli attori si confrontano in un eterno triangolo: si attaccano, si corteggiano, si colpiscono e si affrontano, si mettono alle corde come in un vero incontro di boxe. Dürrenmatt si prende gioco di noi, della nostra vita familiare, con tutte le armi che gli sono proprie, il sarcasmo, l’ironia che trascolora nel grottesco, il gusto del comico, ma anche la violenza del linguaggio.

Dal 23 novembre al 3 dicembre 2017 Produzione Teatro Stabile Del Friuli Venezia Giulia – Artisti Riuniti – Mittelfest 2016 Play Strindberg

di Friedrich Dürrenmatt
regia Franco Però
traduzione Luciano Codignola
con Maria Paiato, Franco Castellano, Maurizio Donadoni
scene Antonio Fiorentino
costumi Andrea Viotti
luci Luca Bronzo
musiche Antonio Di Pofi

Info sala Teatro Menotti Via Ciro Menotti, 11 20129 Milano PRENOTA ONLINE Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Menotti

Via Ciro Menotti, 11
20129 - Milano
Informazioni 02 36592544

http://www.teatromenotti.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018