Invito a Teatro

Spettacolo

Dio Pluto

Dio Pluto, dal 14 marzo al 25 marzo 2018.

Onestà e ricchezza sono compatibili? All’ateniese Cremilo, in dubbio se allevare il figlio secondo sani principi, l’oracolo di Delfi, consultato, impone di seguire la prima persona che incontrerà all’uscita del tempio. Caso vuole che questi sia uno straccione cieco, che si rivelerà essere nientemeno che Pluto, dio della ricchezza. Convinto che la menomazione sia la causa della diseguale distribuzione del denaro tra gli uomini, Cremilo si attiva per guarirlo. La Povertà in persona cerca di dissuaderlo, ma senza successo, e infatti un improbabile medico-santone compirà il miracolo, con conseguenze inimmaginabili… Agile, divertente, graffiante, la commedia offre esilaranti spunti di riflessione sulla situazione economica del nostro paese, e non solo. Si ride fino alle lacrime!

Dal 14 marzo al 25 marzo 2018 Produzione Progetto U.R.T.-Compagnia Jurij Ferrini|Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano Dio Pluto

tratto da Pluto di Aristofane
scritto da Jurij Ferrini
con Jurij Ferrini
Francesco Gargiulo, Rebecca Rossetti,
Federico Palumeri, Andrea Peron
regia di Jurij Ferrini

Info sala Teatro Carcano Corso di Porta Romana, 63 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2017

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Centro d'Arte Contemporanea Teatro Carcano

Corso di Porta Romana, 63
20122 - Milano

Informazioni 02 55181377 - 02 55181362

http://www.teatrocarcano.com/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019