Invito a Teatro

Spettacolo

Prestazione Occasionale

Prestazione Occasionale, l' 1 gennaio 1970.

in programmazione al Teatro Martinitt 

Per una donna mettere al mondo un figlio ai tempi della crisi è già un progetto ambizioso, ma quando non si ha neanche un uomo la questione diventa irrisolvibile. Lisa è decisa a sfidare la recessione economica ed esistenziale cui si sente condannata e una sera convoca i suoi tre più cari amici per chiedere loro di fecondarla. Imbarazzo generale, scrupoli, pudori, tante domande… Disperatamente nevrotici, comicamente assurdi, i quattro personaggi della commedia ci raccontano una generazione disorientata, priva di punti di riferimento, per cui un figlio diventa l’incarnazione di un riscatto e un diritto da esigere. Dopo il successo di Chinglishal Teatro Ringhiera la scorsa stagione, il Teatro Carcano prosegue la collaborazione con realtà teatrali cittadine più periferiche andando in trasferta al Teatro Martinitt di via Pitteri, 58.

L' 1 gennaio 1970 Produzione Centro d'Arte Contemporanea Teatro Carcano Prestazione Occasionale

scritto e diretto da Francesco Brandi
con Antonella Questa, Massimo Brizi,
Corrado Giannetti, Gianluigi Fogacci

Info sala Teatro Cinema Martinitt Via Riccardo Pitteri, 58 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2017

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Martinitt

Via Pitteri 58
20134 Milano
Informazioni 02 36580010

http://www.teatromartinitt.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019