Invito a Teatro

Spettacolo

L'Uomo Seme

L'Uomo Seme, dal 16 gennaio al 21 gennaio 2018.

Sonia Bergamasco prosegue – dopo KaréninaIl BalloIl Trentesimo AnnoLouise e Renée – la sua esplorazione del femminile attraverso la lingua forte e scabra di Violette Ailhaud, autrice di uno stupefacente manoscritto.
All’indomani della Grande Guerra, tra le montagne dell’Alta Provenza, c’è un villaggio in cui tutti gli uomini sono morti. Tranne uno, L’uomo seme. La giovane Ailhaud, testimone dei fatti, trova la forza e le parole per raccontare quegli avvenimenti e affida il suo memoriale a un notaio con l’incarico di consegnarlo alla più giovane delle sue discendenti quando fossero trascorsi cento anni dagli eventi narrati. Spettacolo corale in forma di ballata in cui si intrecciano racconto, canto e azione scenica. L’uomo seme è un inno spiazzante alla vita.

Dal 16 gennaio al 21 gennaio 2018 Produzione Teatro Franco Parenti/Sonia Bergamasco - si ringrazia per la collaborazione Triennale Teatro dell’Arte L'Uomo Seme

racconto di scena ideato diretto e interpretato da Sonia Bergamasco
dal libro L’uomo seme di Violette Ailhaud, ed. Playground (traduzione di Monica Capuani)
drammaturgia musicale e interpretazione Faraualla e Rodolfo Rossi

Info sala Triennale Teatro dell'Arte - Principale Viale Alemagna, 6 20121 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2017

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Triennale Teatro dell'Arte

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
informazioni 02 72434258

http://www.triennale.org/teatro/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018