Invito a Teatro

Spettacolo

Richiameròlla Milano

Richiameròlla Milano, dall' 8 dicembre al 17 dicembre 2017.

I Duperdu tornano con nuove e antiche storie su Milano. Il Maestro Wolf al pianoforte, in compagnia galante e cantante dell’attrice Marta Maria Marangoni, qui nella veste di proteiformi guide turistiche accompagneranno il gentil pubblico in un tour fra canzone e narrazione, alla scoperta di leggende, curiosità e aneddoti. Dalla letteratura al bancone del bar, dalla canzone popolare alla citazione dotta, in un nuovo genere che pesca dall’intero panorama musicale, rivisitandolo con una cifra inconfondibile: progressive? No, regressive. Un tour cultural-simbolico-utopistico fra le strade e le vite della città, in cui il duo perduto per definizione smarrirà la via maestra e, di fronte a ogni bivio, sarà obbligato a chiedere l’aiuto da casa. A rispondere Leonardo Manera: dove ci porterà?

Dall' 8 dicembre al 17 dicembre 2017 Produzione Minima Theatralia in collaborazione con Teatro della Cooperativa Richiameròlla Milano

banditrice, hostess e pifferaia Marta Maria
Marangoni (voce, flauto dolce e ammennicoli)
nocchiero, autista del pullman e pianolista
Fabio Wolf (voce, piano, fisarmonica
e strumenticoli)
aiuto da casa Leonardo Manera

Info sala Teatro della Cooperativa Via Privata Hermada, 8 20162 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2017

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro della Cooperativa

Via Hermada, 8
20162 - Milano
Informazioni 02 6420761

http://www.teatrodellacooperativa.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018