Invito a Teatro

Spettacolo

Trattoria Menotti

Trattoria Menotti, dal 23 maggio al 16 giugno 2019.

Un teatro svuotato da poltrone, quinte, sipari e palcoscenico, dove il pubblico se lo vorrà potrà bere, mangiare, partecipare, ma anche solo guardare ed ascoltare per un viaggio emozionale ricco di suggestioni e sorprese.
La Milano degli anni 60 , un salto in un passato che ci appartiene, anche se non scritto nelle antologie e nei libri di storia. Tracce di una città che voleva cambiare, e quel cambiamento avveniva soprattutto nei luoghi di condivisione, scuole, fabbriche, università, ma anche, e forse soprattutto, nei locali dove si “tirava mattino”, tra un bicchiere, o molti bicchieri di vino, un risotto e un uovo sodo, a cantare, raccontare, a parlare di politica...
Luoghi dove la tolleranza non era una moda, ma una pratica di vita quotidiana. Palcoscenici minimi, che diventavano le “palestre” per una grande stagione di comici, musicisti e cantautori, ma anche pittori e poeti. E ancora tavolate di puttane, intellettuali e giornalisti, ognuno con i propri abiti da lavoro, mentre la notte si faceva giorno. 

Per rivivere l’atmosfera unica delle trattorie milanesi degli anni ’60, vi consigliamo di fermarvi da noi a cena per gustare i piatti della tradizione lombarda accompagnati da un bicchiere di quello buono!

Scopri qui il Menu Completo https://bit.ly/2WBH7FL 

e qui per i Piatti Lombardi https://bit.ly/2HkNgj5 

Dal 23 maggio al 16 giugno 2019 Produzione Tieffe Teatro Milano Trattoria Menotti

ideato e diretto da Emilio Russo
con Marco BalbiEnrico BallardiniPaolo BessegatoGianna ColettiClaudia DonadoniHelena Hellwig Musica da Rispostiglio
regia Emilio Russo
costumi e scene Pamela Aicardi
luci Mario Loprevite

Info sala Teatro Menotti Via Ciro Menotti, 11 20129 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Menotti

Via Ciro Menotti, 11
20129 - Milano
Informazioni 02 36592544

http://www.teatromenotti.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020