Invito a Teatro

Spettacolo

Barbablù

Barbablù, dal 19 novembre al 24 novembre 2019.

“Barbablù” è una favola antica, un racconto marcatamente noir i cui contorni rosso sangue attraggono e ripugnano allo stesso tempo. In un posto senza spazio, in un tempo che non c’è, Barbablù, il cattivo per eccellenza, ciparla attraversoun delirio surreale di lucida follia. A differenza del personaggio letterario, questo Barbablù si apre, si confida, si racconta nel- lasua essenza di uomo, di bambino ferito, di amante frustrato, di figlio nonamato. Autrice dell’intenso monologo, in cui si colgono le tracce della verità storiografica di una figura realmente esistita, la giovane autrice siciliana Costanza Di Quattro. Ad interpretarlo, il polie- drico artista-cantastorie Mario Incudine, anche autore delle musiche, mentre la regia porta la firma prestigiosa di Moni Ovadia.

Dal 19 novembre al 24 novembre 2019 Prod. Centro d’Arte Contemporanea T. Carcano in collaborazione con Teatro “Leonardo Sciascia” di Chiaramonte Gulfi (RG) | Teatro “Nino Martoglio” di Belpasso (CT) | Teatro Pubblico Ligure | Asc Production | Videobank Barbablù

di Costanza Di Quattro 
con Mario Incudine 
musiche Mario Incudine
eseguite dal vivo da Antonio Vasta
scene e costumi Elisa Savi
regia Moni Ovadia
regista  collaboratore  Giampaolo Romania

Info sala Teatro Carcano Corso di Porta Romana, 63 20122 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Centro d'Arte Contemporanea Teatro Carcano

Corso di Porta Romana, 63
20122 - Milano

Informazioni 02 55181377 - 02 55181362

http://www.teatrocarcano.com/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020