Invito a Teatro

Spettacolo

Talking heads II

Talking heads II, dal 26 marzo al 29 marzo 2020.

Michela Cescon dà voce e corpo ad alcuni irresistibili, irriverenti e caustici brani del grande autore inglese, parte della seconda raccolta della serie «Talking Heads», rappresentati per la prima volta in Italia. Protagoniste di queste piccole commedie nere sono quasi sempre donne, tutte ad un punto di svolta, tutte alle prese con quel momento della vita in cui le loro esistenze apparentemente anonime si squarciano, per rivelare con dissacrante ironia un’altra vita possibile, fuori dall’ombra. I Talking Heads, titolo che si potrebbe azzardare di tradurre in «Gli straparlanti» sono una serie di monologhi nati come pezzi televisivi per la BBC. Una prima serie è stata realizzata nel 1988, una seconda nel 1998. Sono essenzialmente dei magnifici pezzi teatrali per grandi attori e attrici.

Dal 26 marzo al 29 marzo 2020 Produzione Teatro di Dioniso, Progetto Goldstein, Pierfrancesco Pisani in collaborazione con Infinito srl Talking heads II

di Alan Bennett
con  Michela Cescon
regia  Valter Malosti

Info sala MTM Teatro Litta Corso Magenta, 24 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da MTM Manifatture Teatrali Milanesi / Teatro Litta
Teatro Leonardo

MTM Teatro Litta
Corso Magenta, 24
20123 - Milano

MTM Teatro Leonardo 
Via Ampère 1 - ang. piazza Leonardo da Vinci
20131 - Milano

Informazioni 02 86454545

http://www.mtmteatro.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020