Invito a Teatro

Spettacolo

Jukebox letterario

Jukebox letterario, dal 11 giugno al 21 giugno 2020.

Il Successo del Jukebox musicale stava nel fatto che era il pubblico a decidere cosa voler ascoltare; in questo spettacolo si farà altrettanto con la letteratura. Sono stati selezionati 15 brani di grandi autori classici e contemporanei. Il pubblico avrà sulle sedie un foglio con i brani selezionati. Nove persone fortunate potranno scegliere il brano; a quel punto come in un vero Jukebox si sentirà il suono di una monetina, il libro scelto verrà messo sull’espositore e partirà una slide che conterrà il titolo del brano, l’autore, l’anno della pubblicazione e un’immagine evocativa del brano scelto, poi un attore interpreterà il brano. Una serata in cui il pubblico sarà un po’ protagonista insieme alla più bella letteratura di ogni tempo.

Dal 11 giugno al 21 giugno 2020 Coproduzione PONTOS Teatro – PACTA . dei Teatri. Jukebox letterario

con Alessandro Pazzi e Lorenzo Vergani
disegno luci Manfredi Michelazzi

Info sala PACTA Salone Via Ulisse Dini, 7 20142 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da PACTA . dei Teatri SALONEviaDini

Via Ulisse Dini, 7
20142 - Milano
Informazioni 02 36503740

http://www.pacta.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020