Invito a Teatro

Spettacolo

Elogio del linguaggio, storie che parlano del parlarsi

Elogio del linguaggio, storie che parlano del parlarsi, dal 12 dicembre al 15 dicembre 2019.

Il Teatro Verdi propone una trilogia curata da uno dei nuovi personaggi teatrali tra i più interessanti e originali: Roberto Mercadini. Tre monologhi coinvolgenti che si fondano sulla sua grande capacità affabulatoria di scrittore e narrAttore nello spaziare con competenza in molteplici campi. In Elogio del Linguaggio il focus è sui temi e modi del “raccontare”. Cosa unisce tutti noi Homo sapiens? Non qualcosa che necessita di una lingua comune per essere eretto ma ciò che tutte le diverse lingue hanno in comune. Non qualcosa su cui si racconti una storia, piuttosto il fatto che tutti noi, da sempre, raccontiamo storie. Narrazioni sacre, profane, mitiche, storiche, cosmiche, private. Un monologo che è un discorso sull’indicibile, una dichiarazione d’amore per le dichiarazioni.

Dal 12 dicembre al 15 dicembre 2019 Produzione Teatro del Buratto Elogio del linguaggio, storie che parlano del parlarsi

di e con Roberto Mercadini

Info sala Teatro Verdi Via Pastrengo, 16 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro del Buratto

Teatro Verdi
Via Pastrengo, 16 20159 - Milano
Teatro Bruno Munari
Via Giovanni Bovio, 5 20159 - Milano

Informazioni 02 27002476

http://www.teatrodelburatto.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020