Invito a Teatro

Spettacolo

Felix

Felix, dal 16 gennaio al 19 gennaio 2020.

Seconda tappa della trilogia a cura di Mercadini pensata per il Buratto, propone una riflessione sulla “felicità” in uno stile che alterna divertimento e surreale a riflessioni profonde e filosofiche. Questo monologo usa la metafora dell’albero dove il tronco diviene una definizione originale di felicità: felice viene da felix, che in latino indicava, per esempio, un albero molto fruttuoso. Da tale ceppo massiccio si diramano quattro rami e discorsi: sul dare frutto, sulla forma perfetta, sull’innalzare rami e sull’affondare radici. Ogni discorso si biforca a sua volta in due storie. Così incontriamo un matematico, un artista, un atleta, un oratore, un giardiniere, un astronomo, un genio, un poeta. Una narrazione commossa e comica. E un’impetuosa orazione sul senso del vivere.

Dal 16 gennaio al 19 gennaio 2020 Produzione Teatro del Buratto Felix

di e con Roberto Mercadini

Info sala Teatro Verdi Via Pastrengo, 16 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro del Buratto

Teatro Verdi
Via Pastrengo, 16 20159 - Milano
Teatro Bruno Munari
Via Giovanni Bovio, 5 20159 - Milano

Informazioni 02 27002476

http://www.teatrodelburatto.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020