Invito a Teatro

Spettacolo

Effetto farfalla

Effetto farfalla, dal 19 marzo al 22 marzo 2020.

Butterfly Effect, o Effetto Farfalla, un’espressione che racchiude in sé la nozione di dipendenza sensibile dalle condizioni iniziali, presente nella Teoria del Caos. Si dice che il battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo, che una singola azione possa determinare imprevedibilmente il futuro di tutti noi. Effetto Farfalla è un uragano di storie in cui ogni minuscola decisione ha ricadute in luoghi lontanissimi. Ci sono: due scienziati in una stazione climatica, la lobbista di una multinazionale green, una Consigliera con sandali alla tedesca, il Presidente Russo che colleziona cimeli di dittatori morti, terroristi, Granchi Blu innamorati e feticisti dei piedi… chi può sottrarsi al battito d’ali di una farfalla?

Dal 19 marzo al 22 marzo 2020 Produzione Associazione Interdisciplinare delle Arti (Italia) e Dramma Italiano di Fiume | HNK Ivan De Zajc (Croazia) (ospitalità) Effetto farfalla

di Chiara Boscaro e Marco di Stefano
drammaturgia Chiara Boscaro
regia Marco Di Stefano
con Valeria Sara CostantinSerena Ferraiuolo, Giuseppe Nicodemo, Marco Pezza, Leonora Surian Popov

Info sala Teatro Verdi Via Pastrengo, 16 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro del Buratto

Teatro Verdi
Via Pastrengo, 16 20159 - Milano
Teatro Bruno Munari
Via Giovanni Bovio, 5 20159 - Milano

Informazioni 02 27002476

http://www.teatrodelburatto.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020