Invito a Teatro

Spettacolo

Melodramma Ecologico

Melodramma Ecologico, dal 5 maggio al 10 maggio 2020.

In seguito al Premio di Legambiente per il pro- getto “La Canzone Circolare” e dopo la messa in scena del romanzo di Paolo Cognetti Premio Strega 2017 “Le otto Montagne”, dove il contatto con la natura, attraverso i paesaggi emozionali, è ricerca della propria identità, i DUPERDU presentano uno spettacolo di teatro-canzone dedicato all’ecologia, all’ambiente e all’ancestrale legame tra l’essere umano e la madre terra. Ispirandosi alla letteratura, da Rilke fino a Thoreau, la pièce è una grande domanda sull’armonia del mondo naturale e sul rapporto che l’uomo può recuperare con questo, resistendo al richiamo delle sirene della cosiddetta “civiltà”. Sul palco anche illustri ospiti ecologisti a sorpresa! Basta plastica dentro l’astice, basta mastice nelle vongole, non più Tetra Pak meno Domopak!

Dal 5 maggio al 10 maggio 2020 Produzione Teatro della Cooperativa in collaborazione con Minima Theatralia Melodramma Ecologico

di e con DUPERDU - Marta M. Marangoni e Fabio Wolf
consulenza alla drammaturgia Federica Di Rosa e Alice Grati con il patrocinio di Legambiente

Info sala Teatro della Cooperativa Via Privata Hermada, 8 20162 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro della Cooperativa

Via Hermada, 8
20162 - Milano
Informazioni 02 6420761

http://www.teatrodellacooperativa.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020