Invito a Teatro

Spettacolo

Tradimenti

Tradimenti, dal 13 novembre al 24 novembre 2019.

Scritta dal drammaturgo inglese Harold Pinter, Tradimenti è la storia di una relazione extra- coniugale ripercorsa a ritroso, dalla sua fine ai suoi esordi. Ma, oltre ai due amanti, c’è anche il marito di lei, nonché migliore amico di lui. Insomma, un triangolo a tutti gli effetti, dalla trama apparentemente semplice e lineare. Se non fosse che il susseguirsi dei fatti lascia piano piano spazio alla complessità d’animo dei tre personaggi, accomunati da un segreto a volte difficile da sopportare. Ed è forse proprio questo il segreto l’elemento chiave della pièce. I pensieri taciuti e le azioni nascoste riempiono le vite dei protagonisti invadendo i loro spazi e insinuandosi in tutte le loro relazioni. Ma, come spesso avviene con le opere dei grandi maestri, non è solo di loro che Pinter ci parla.

Dal 13 novembre al 24 novembre 2019 Produzione Elsinor Centro di Produzione Teatrale spettacolo selezionato a Next-Laboratorio delle Idee Tradimenti

di Harold Pinter
traduzione Alessandra Serra
regia Michele Sinisi
collaborazione artistica Francesco M. Asselta
con Stefano Braschi, Stefania MedriMichele Sinisi
scene Federico Biancalani
aiuto regia Nicolò Valandro

Info sala Teatro Fontana Via Gian Antonio Boltraffio, 21 20159 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Fontana

Via Boltraffio, 21
20159 - Milano
Informazioni 02 69015733

http://www.teatrofontana.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020