Invito a Teatro

Spettacolo

Citas a ciegas (Confidenze fatali)

Citas a ciegas (Confidenze fatali), dal 11 dicembre al 22 dicembre 2019.

Un thriller appassionante, un avvincente in- treccio d’incontri apparentemente casuali dove inquietudine e comicità serpeggiano dentro rapporti d’amore. Un uomo cieco, un famoso scrittore e filosofo ispirato all’autore argentino Jorge Luis Borges – è seduto su una panchina di un parco a Buenos Aires ma la sua meditazione viene interrotta da un uomo... Comincia così una serie di incontri fatti di conversazioni a prima vista sconnesse, che svelano legami sempre più inquietanti, misteriosi e anche inaspettatamente divertenti. «Una regia di raffinata classicità, luminosa, capace di valorizzare i significati del testo, la parola e l’attore […]». Corriere della Sera

Dal 11 dicembre al 22 dicembre 2019 Produzione Teatro Franco Parenti / Fondazione Teatro della Toscana Citas a ciegas (Confidenze fatali)

di Mario Diament
con Gioele Dix - Laura Marinoni, Elia Schilton - Sara Bertelà, Roberta Lanave
traduzione, adattamento e regia Andrée Ruth Shammah

Info sala Teatro Franco Parenti Via Pier Lombardo, 14 Milano Tel. 02 59995206 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo, 14 
20135 - Milano
Informazioni 02 59995206

http://www.teatrofrancoparenti.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020