Invito a Teatro

Spettacolo

Una vita che sto qui

Una vita che sto qui, dal 9 giugno al 19 giugno 2020.

Lorenteggio. Uno dei comprensori di case popolari tra i più degradati di Milano sarà sottoposto a ristrutturazione e i residenti temporaneamente spostati altrove. Nonostante la prospettiva positiva, gli inquilini anziani fanno resistenza; tra loro, Adriana, vecchia milanese comicamente scorbutica. Nel suo fatiscente appartamento la donna affronta la sfida rievocando la propria storia e quella di una Milano che non esiste più. Intorno a lei ruota l’oggi: immigrazione, abusivismo, case che cadono a pezzi e scocciatori alla porta. Risate e malinconia per uno spettacolo che vede, nel ruolo di Adriana, un’attrice milanese della levatura di Ivana Monti, qui diretta da Giampiero Rappa.

Dal 9 giugno al 19 giugno 2020 Produzione Teatro Franco Parenti Una vita che sto qui

di Roberta Skerl
con Ivana Monti
regia Giampiero Rappa

Info sala Teatro Franco Parenti Via Pier Lombardo, 14 Milano Tel. 02 59995206 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo, 14 
20135 - Milano
Informazioni 02 59995206

http://www.teatrofrancoparenti.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020