Invito a Teatro

Spettacolo

Blondi

Blondi, dal 30 ottobre al 11 novembre 2019.

1934 Blondi nasce. 1941 Blondi viene regalata a Hitler. 1945 Blondi muore. Blondi ha vita breve, eppure passa alla storia. Blondi è un cane. Un pastore tedesco. La cagna di Hitler. Una femmina perdutamente innamorata del suo padrone. Una bestia che mangia, corre, gioca, ansima e muore, cavia di quel cianuro che fu l’unica via di fuga da un’epoca in rovina. Nel suo racconto c’è fedeltà di cagna, fedeltà di amante, fedeltà di adepta, sottomissione, devozione, preghiera e paura. La paura della punizione, la paura dell’abbandono, la paura dello strapotere dell’amato. Il mondo che Blondi racconta mostra agli spettatori l’indecifrabile e riempie di significato quello che per lei non sembra significare nulla: il Nazismo e la sua memoria. Lo spettatore vede quello che Blondi non comprende: le ferite, gli echi e i suoni della Storia.

Dal 30 ottobre al 11 novembre 2019 Produzione Teatro i Blondi

dalla trilogia Innamorate dello spavento di Massimo Sgorbani
con Federica Fracassi
regia Renzo Martinelli
si ringrazia Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa

Info sala Teatro i Via Gaudenzio Ferrari, 11 20123 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro i

Via Gaudenzio Ferrari, 11
20123 -Milano
Informazioni 02 8323156366 3700770

http://www.teatroi.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020