Invito a Teatro

Spettacolo

Memorandum

Memorandum, dal 14 novembre al 24 novembre 2019.

Memorandum è una commedia divertente e surreale, una vera e propria orgia verbale appartenente per ammissione del proprio autore al Teatro dell’Assurdo. Carica di ascendenze ad Hajek e Kafka, la parola di Havel descrive le strutture dell’angoscia e vi gioca con una personalissima geometria. Crea una equazione matematica, simmetrica e circolare, che mostra la banalizzazione del linguaggio per mostrare altro: il totalitarismo ed i suoi effetti sui rapporti umani, la divinizzazione del progresso, la disumanizzazione, la disgregazione delle speranze, la paura e il senso di colpa. È una parola comica e scintillante: pur critica e sarcastica, non è affatto cinica, senza speranza e vi è già diffuso il sentimento della futura “rivoluzione di velluto” che seguì di pochi mesi la caduta del Muro di Berlino.

Dal 14 novembre al 24 novembre 2019 Produzione Teatro Out Off in collaborazione con Farneto Teatro Memorandum

di Václav Havel
traduzione Gian Lorenzo Pacini
con Sebastiano Bronzato, Ludovico Fededegni, Lorenzo Frediani, Luca MammoliValentino Mannias, Silvia Valsesia, Elisabetta Vergani
musiche registrate Ramberto Ciammarughi
scene Silvia Tramparulo
in collaborazione con Cristina Colombo
allestimento scenico Federico Fedostiani
regia Maurizio Schmidt

Info sala Teatro Out Off Via Mac Mahon, 16 20155 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Out Off

Via Mac Mahon, 16
20155 - Milano
Informazioni 02 34532140 

http://www.teatrooutoff.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020