Invito a Teatro

Spettacolo

Le confessioni di un roditore

Le confessioni di un roditore, dal 10 marzo al 5 aprile 2020.

La cosa più bella nella mia tana è il silenzio. Lo so, è illusorio. Da un momento all’altro potrebbe essere interrotto. Per adesso però c’è. Striscio per ore nelle mie gallerie e sento solo il fruscìo di qualche bestiolina che faccio subito tacere stringendola tra i denti. Nel resto tutto è silenzio. Talvolta mi distendo e dal benessere mi arrotolo nei miei cunicoli e sto in ascolto, in ascolto nel silenzio e vivo in pace nella parte più interna della mia costruzione. E intanto... Intanto il nemico mi si avvicina da qualche parte scavando lento e silenzioso. Dall’ultimo racconto di Kafka “La tana” uno spettacolo costruito sull’ossessione di un potenziale nemico, il potere della paura che lentamente conduce all’incapacità di scindere realtà e immaginazione.

Dal 10 marzo al 5 aprile 2020 Produzione Teatro Out Off Le confessioni di un roditore

liberamente tratto da La tana di Franz Kafka
drammaturgia, regia e interpretazione Roberto Trifirò

Info sala Teatro Out Off Via Mac Mahon, 16 20155 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Out Off

Via Mac Mahon, 16
20155 - Milano
Informazioni 02 34532140 

http://www.teatrooutoff.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020