Invito a Teatro

Spettacolo

Stanno tutti male

Stanno tutti male, dal 28 novembre all' 1 dicembre 2019.

Uno studio collettivo sull’infelicità individuale, Stanno tutti male è un karaoke tragicomico che canta i mali di tutti. “Sto male” – una frase che usiamo talmente tanto che non significa più niente. Mal di testa, mal di cuore, male dal ridere, disagio esistenziale. Viviamo in un mondo schizofrenico dove se non soffri vuole dire che non ti impegni, che non stai dando il massimo. Forgiato dalle differenti sensibilità di Riccardo Goretti, Stefano Cenci e Lorenzo Urciullo (in arte Colapesce), questo lavoro propone un affresco – o me-glio una caricatura – dell’esistenza contemporanea. Un’indagine collettiva, condotta su internet e sui social: centinaia di followers hanno risposto a un sondaggio, filtrato e ricomposto dai tre artisti in una rassegna di stati emotivi che, per quanto gravi, sono resi con multiforme comicità.

Dal 28 novembre all' 1 dicembre 2019 Produzione Teatro Metastasio di Prato e laCoz (ospitalità) Stanno tutti male

di e con Riccardo Goretti, Stefano Cenci, Colapesce

Info sala Triennale Milano Teatro Viale Emilio Alemagna, 6 20121 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Triennale Milano Teatro

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
Informazioni 02 72434258

https://www.triennale.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020