Invito a Teatro

Spettacolo

Il giardino dei ciliegi

Il giardino dei ciliegi, dal 18 dicembre al 21 dicembre 2019.

Il giardino dei ciliegi si apre e si chiude in una stanza speciale, la stanza dei bambini. Tra poco arriveranno i padroni; hanno viaggiato molto, vissuto e dissipato la loro vita. Bambini invecchiati che tornano a casa. Tuttavia il sentimento che pervade l’opera non ha a che fare con la nostalgia o i rimpianti ma con il risvegliarsi doloroso di qualcosa di indissolubilmente legato all’infanzia. Non c’è trama, non accade nulla; tutto è nei personaggi che ridono e si commuovono spesso, ma è una tristezza che si trasforma subito dopo in allegria. Nel nuovo lavoro di Alessandro Serra, la realtà è resa attraverso una visione sfuocata, che sfalda i contorni. Il testo stesso agevola questa dissoluzione, cosparso di piccoli impedimenti e fraintendimenti, di pianti, canti, apnee, borbottii, filastrocche e suoni.

Dal 18 dicembre al 21 dicembre 2019 Produzione Sardegna Teatro, Accademia Perduta Romagna Teatri, Teatro Stabile del Veneto, TPE - Teatro Piemonte Europa, Printemps des Comediéns coproduzione Compagnia Teatropersona, Triennale Milano Teatro Il giardino dei ciliegi

di Anton Pavlovič Čechov
regia Alessandro Serra
con Arianna Aloi, Andrea Bartolomeo, Leonardo Capuano, Marta Cortellazzo Wiel, Massimiliano Donato, Chiara Michelini, Felice Montervino, Fabio Monti, Massimiliano Poli, Valentina SperlìBruno Stori, Petra Valentini

Info sala Triennale Milano Teatro Viale Emilio Alemagna, 6 20121 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Triennale Milano Teatro

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
Informazioni 02 72434258

https://www.triennale.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020