Invito a Teatro

Spettacolo

Coma quando fuori piove

Coma quando fuori piove, dal 23 gennaio al 26 gennaio 2020.

Il regista e comico milanese Walter Leonardi – attore del Terzo Segreto di Satira – porta in scena un racconto comico, cinico, onirico, fatto di semplici immagini e oggetti che, traendo ispirazione dal nouveau cirque, generano sorpresa e incanto. Un uomo il giorno del suo 50° compleanno si ritrova in macchina assieme a un misterioso auto-stoppista che lo accompagna a fare un bilancio della propria vita. Questo compagno di viaggio sembra Dio, ma non è facile credergli al giorno d’oggi. Si sviluppa così un dialogo, sospeso e stravagante, che porta l’uomo a ripercorrere gli avvenimenti più importanti della sua vita e a rivivere, anche attraverso la lente degli occhi del suo accompagnatore onnisciente, gli amori perduti, i sogni incompiuti e gli attimi rimpianti.

Dal 23 gennaio al 26 gennaio 2020 Produzione Buster con La Corte Ospitale Coma quando fuori piove

di Walter Leonardi e Carlo G. Gabardini
regia Walter Leonardi
con Walter Leonardi, Fabio Pirini, Luisa Bigiarini, Paola Tintinelli
fotoMassimiliano Baxa

Info sala Teatro Fontana Via Gian Antonio Boltraffio, 21 20159 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Tagliando Compagnie

è possibile utilizzare un tagliando del proprio abbonamento per uno di questi spettacoli ospitati all'interno dei teatri aderenti

Informazioni
TEATRI PER MILANO
02 67397838
teatripermilano@gmail.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020