Invito a Teatro

Spettacolo

Amen. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi

Amen. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi, dal 19 marzo al 22 marzo 2020.

Secondo spettacolo di una trilogia firmata dal - regista e comico milanese e attore del Terzo Segreto di Satira - Walter Leonardi, A-Men è un racconto sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia. Una contaminazione di linguaggi in un mix perfetto fra teatro di immagine (cuscini giganti trasparenti, ruote di bicicletta danzanti e burattini che fanno innamorare) e monologhi. Durante uno stand-up, un attore comico si rende conto che non va mica bene, anzi, va proprio tutto parecchio male; prende atto della propria crisi davanti al pubblico e l’unica soluzione che gli viene in mente è quella di scappare dal palco. Questo spettacolo è il suo viaggio di riavvicinamento a una vita vivibile e forse anche al teatro.

Dal 19 marzo al 22 marzo 2020 Produzione Buster con la collaborazione di La Corte Ospitale Amen. Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi

di Walter Leonardi, Carlo G. Gabardini
con Walter Leonardi
regia Walter Leonardi
collaborazione ai testi e alla regia, effetti sonori e musiche Paolo Li Volsi
scene e costumi Paola Tintinelli
disegno luci Luigi Biondi
organizzazione e produzione Marta Ceresoli

Info sala Teatro Fontana Via Gian Antonio Boltraffio, 21 20159 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Tagliando Compagnie

è possibile utilizzare un tagliando del proprio abbonamento per uno di questi spettacoli ospitati all'interno dei teatri aderenti

Informazioni
TEATRI PER MILANO
02 67397838
teatripermilano@gmail.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020