Invito a Teatro

Spettacolo

Pinocchio

Pinocchio, dal 7 maggio al 17 maggio 2020.

Prendiamo l’opera-monumento della letteratu- ra italiana, un autentico classico, la storia senza età e senza tempo che ciascuno di noi ha incontrato in una delle infinite riscritture e trasposizioni, dalla musica al cinema, dall’illustrazione al fumetto al teatro. Prendiamo poi i suoi personaggi che ci hanno accompagnato, ci hanno fatto sognare, ci sono stati raccontati fino a che ad un certo punto… abbiamo cominciato a raccontare noi ad altri. Immaginiamo questa storia narrata da un attore con uno stile inconfondibile, sentito e partecipato. Aggiungiamo un’autentica orchestra dal vivo che suona davanti a noi con un tema che non potremo mai più dimenticare. Ecco lo spettacolo cui non mancare, il nuovo album di Corrado d’Elia.

Dal 7 maggio al 17 maggio 2020 Produzione Compagnia Corrado d’Elia Pinocchio

da Carlo Collodi
con Corrado d’Elia e un’orchestra dal vivo
progetto e regia Corrado d’Elia

Info sala Teatro Leonardo Via Andrea Maria Ampère 1 20131 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Tagliando Compagnie

è possibile utilizzare un tagliando del proprio abbonamento per uno di questi spettacoli ospitati all'interno dei teatri aderenti

Informazioni
TEATRI PER MILANO
02 67397838
teatripermilano@gmail.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020