Invito a Teatro

Spettacolo

Locke

Locke, dal 14 ottobre al 29 ottobre 2020.

Filippo Dini, attore tra i più interessanti del panorama teatrale italiano, in scena con la trasposizione teatrale del grande successo cinematografico diretto da Steven Knight. Un uomo esce da un cantiere e sale sua bella auto. Durante il tragitto, Locke parla al telefono con altre persone. Non conosciamo le e sue emozioni e i suoi pensieri, ma sono le telefonate a svelarceli e a raccontarci la sua storia.

Dal 14 ottobre al 29 ottobre 2020 Produzione Teatro Franco Parenti/ Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia/ Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale Locke

dalla sceneggiatura di Steven Knight
traduzione e adattamento Filippo Dini
uno spettacolo diretto e interpretato da Filippo Dini
le voci al telefono sono di (in ordine di apparizione):
Sara Bertelà, Eva Cambiale, Alberto Astorri, Emilia Piz, Iacopo Ferro, Mattia Fabris, Mariangela Granelli, Valentina Cenni, Carlo Orlando, Giampiero Rappa, Fabrizio Coniglio

Info sala Teatro Franco Parenti - AComeA Via Pier Lombardo, 14 20135 Milano Tel. 02 59995206 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo, 14 
20135 - Milano
Informazioni 02 59995206

http://www.teatrofrancoparenti.it/
PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER DEGLI ABBONAMENTI 2019/2020 CLICCA QUI