Invito a Teatro

Spettacolo

Melodramma Ecologico

Melodramma Ecologico, dal 6 novembre al 15 novembre 2020.

Un gioco teatrale e musicale sui temi dell’ecologia e del rapporto uomo/natura. Tra liriche ispirate e contraddizioni del quotidiano, i Duperdu prendono spunto dal mito di Orfeo ed Euridice per rappresentare i comportamenti umani. Lui, smemorato cantore rimasto incastrato nel suo idillio bucolico si mette in viaggio per riportare indietro lei, che però vive felice in un inferno metropolitano, plastico e funzionale. Appaiono due bambini per indirizzare i protagonisti nel loro viaggio: come dèi dispettosi lanciano i dadi e danno inizio a un gioco simbolico con prove da superare e ostacoli da affrontare, ridendo della loro difficoltà a orientarsi. Molto più saggi dei “grandi” stanno chiedendo loro di trovare una soluzione, di accorgersi che una strada possibile c’è…

Dal 6 novembre al 15 novembre 2020 Produzione Teatro della Cooperativa in collaborazione con Minima Theatralia Melodramma Ecologico

di e con Duperdu (Marta M. Marangoni e Fabio Wolf)
e con lo straordinario cameo in video di Raul Cremona nel ruolo del “Negazionista”
drammaturgia Federica Di Rosa
ambienti sonori Michele Tadini e Roberto Dani (RAM)
con il patrocinio di Legambiente

Info sala Teatro della Cooperativa Via Privata Hermada, 8 20162 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da

Via Hermada, 8
20162 - Milano
Informazioni 02 6420761

http://www.teatrodellacooperativa.it/
PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER DEGLI ABBONAMENTI 2019/2020 CLICCA QUI