Invito a Teatro

Spettacolo

Tutta casa, letto e chiesa

Tutta casa, letto e chiesa, dal 24 novembre al 20 dicembre 2020.

Il protagonista assoluto di quest’opera sulla donna è l'uomo. Meglio il suo sesso! Sono tre brani distinti con 3 donne esilaranti e diverse. “Lo spettacolo è comico e grottesco (scriveva Franca Rame) perché noi donne sono duemila anni che andiamo piangendo e questa volta ridiamo insieme e ci ridiamo anche dietro e poi perché un signore che di teatro se ne intendeva, un certo Molière, diceva: Quando vai a teatro e vedi una tragedia ti immedesimi, partecipi e piangi, piangi, piangi, poi vai a casa e dici: come ho pianto questa sera! E dormi rilassato. Il discorso politico ti è passato addosso come l'acqua sul vetro. Mentre invece per ridere ci vuole intelligenza, acutezza. Ti si spalanca nella risata la bocca, ma anche il cervello e nel cervello ti si infilano i chiodi della ragione.”

Dal 24 novembre al 20 dicembre 2020 Produzione Teatro Out Off Tutta casa, letto e chiesa

di Dario Fo e Franca Rame
con Monica Bonomi
regia di Lorenzo Loris
video Davide Pinardi
scena Daniela Gardinazzi
costumi Nicoletta Ceccolini

Info sala Teatro Out Off Via Mac Mahon, 16 20155 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Out Off

Via Mac Mahon, 16
20155 - Milano
Informazioni 02 34532140 

http://www.teatrooutoff.it/
PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER DEGLI ABBONAMENTI 2019/2020 CLICCA QUI