Invito a Teatro

Spettacolo

La grande abbuffata

La grande abbuffata, dal 4 giugno al 13 giugno 2021.

Quattro amici si riuniscono in una villa della periferia parigina per una pantagruelica "mangiata". Sono un cuoco di origine italiana, un presentatore della TV, un pilota civile e un giudice: quattro tipici esponenti della civiltà dei consumi, che attraverso la progettata "abbuffata" cercano di riappropriarsi degli aspetti primordiali della vita. In un’infinita orgia dei sensi i protagonisti assecondano ogni sorta di istinto, accompagnati anche da alcune prostitute e una maestra, unica a rimanere sulla scena con i dissoluti compagni fino alla fine, fino al suicidio.
La regia di Michele Sinisi, coadiuvata dal drammaturgo Francesco M. Asselta, reinterpreta la celebre pellicola di Marco Ferreri che creò scalpore al festival di Cannes per la violenza delle immagini pornografiche.
Una rappresentazione tragicomica e una critica spietata della fame atavica nella società del consumo.

Nello spettacolo sono presenti scene di nudo integrale.

Gli orari degli spettacoli potrebbero subire modifiche in base alle variazioni del coprifuoco. Si invita il gentile pubblico a verificare gli orari di inizio al momento della prenotazione.

Dal 4 giugno al 13 giugno 2021 Produzione Elsinor Centro di Produzione Teatrale, Teatro Metastasio di Prato La grande abbuffata

dall’omonimo film di Marco Ferreri
drammaturgia Francesco Maria Asselta, Michele Sinisi
scenografie Federico Biancalani
con Stefano Braschi, Ninni Bruschetta, Gianni D’Addario, Sara Drago, Marisa Grimaldo, Stefania Medri, Donato Paternoster, Adele Tirante
regia Michele Sinisi
aiuto regia Nicolò Valandro
direzione tecnica Rossano Siragusano

Info sala Teatro Fontana Via Gian Antonio Boltraffio, 21 20159 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Fontana

Via Boltraffio, 21
20159 - Milano
Informazioni 02 69015733

http://www.teatrofontana.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI