Invito a Teatro

Spettacolo

Pandora

Pandora, dal 9 giugno al 13 giugno 2021.

Dopo il debutto alla Biennale Teatro di Venezia 2020, arriva in casa Parenti la compagnia del Teatro dei Gordi con il nuovo spettacolo Pandora. Continua la loro indagine su una forma teatrale che si affida al gesto, ai corpi con e senza maschere, a una parola-suono scarna e essenziale che supera le barriere linguistiche.
Un bagno in fondo a un corridoio o sotto la piazza di una città.
Può essere il bagno di un aeroporto, di un club o di una stazione di servizio. Lo attraversa un’umanità variegata e transitoria.
È un luogo di passaggio, d’attesa, d’incontro tra sconosciuti, un camerino improvvisato dove fare scongiuri, nascondersi, sfogarsi. E’ uno spazio amorale, di sospensione, anche di grossa violenza e nudità, un luogo comune dell’interiorità dove ampliare lo spettro dell’azione quotidiana oltre i limiti e le censure.

Si avvisa il gentile pubblico che lo spettacolo prevede scene di nudo.

Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento

password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.

Dal 9 giugno al 13 giugno 2021 Produzione Teatro Franco Parenti Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale/ Fondazione Campania dei Festival in collaborazione con Teatro dei Gordi Pandora

Teatro dei Gordi
ideazione e regia Riccardo Pippa
di e con Claudia Caldarano, Cecilia Campani, Giovanni Longhin, Andrea Panigatti, Sandro Pivotti, Matteo Vitanza

Info sala Teatro Franco Parenti - Grande Via Pier Lombardo, 14 20135 Milano Tel. 02 59995206 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da

Via Pier Lombardo, 14
20135 - Milano
Informazioni 02 59995206

http://www.teatrofrancoparenti.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI