Invito a Teatro

Spettacolo

Da quando ho famiglia sono single

Da quando ho famiglia sono single, dal 22 giugno al 27 giugno 2021.

Cosa c’è di più bello che avere un figlio? Niente, salvo, forse, avere un figlio che nasce già educato. Perché la grande gioia del nuovo arrivo, piano piano, si stempera col crescere delle responsabilità educative. Il genitore si chiede continuamente: “Sarà giusto quello che faccio? Mia madre faceva così, il pediatra dice il contrario e io faccio come mi dice la portinaia che ha cinque figli”.
Poi crescono, diventano adolescenti e allora tutti consigliano di usare il dialogo per mantenere l’armonia tra genitori e figli. Ma tutti sanno che parlare con un adolescente è difficile… è più facile parlare col servizio clienti di Fastweb.
Da quando ho famiglia sono single è uno spettacolo che parla con competenza di queste cose senza averle capite. Che affronta i modi per creare gli uomini e le donne del futuro con l’unico metodo possibile: una serie di colpi di fortuna. Lo spettacolo è ricco di umorismo raffinato alternato ad una comicità irresistibile. Si ride molto, ma si prova anche una grande tenerezza nei confronti di una generazione (la nostra) che è ancora in bilico tra l’essere figlio e diventare genitore.

Dal 22 giugno al 27 giugno 2021 Produzione Teatro della Cooperativa Da quando ho famiglia sono single

con Claudio Batta
scritto da Claudio Batta e Riccardo Piferi
regia Riccardo Piferi
luci e suoni EM Sound

Info sala Teatro della Cooperativa Via Privata Hermada, 8 20162 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da

Via Hermada, 8
20162 - Milano
Informazioni 02 6420761

http://www.teatrodellacooperativa.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI