Invito a Teatro

Spettacolo

La sorpresa dell'amore

La sorpresa dell'amore, dall' 1 luglio al 11 luglio 2021.

Affrontare oggi La sorpresa dell’amore rappresenta per più di un verso una sfida: questo testo costituisce una chiave di lettura di tutto Marivaux, al punto che critici dell’Ottocento ritennero che se è vero che due commedie di Marivaux hanno tale titolo, tutte hanno invece questo stesso argomento.

I silenzi, le pause, le parole menzognere che il lavoro fisico degli attori smentisce: ogni cosane La sorpresa dell’amore ci racconta l' “inevitabilità” dell'amore. È una strada che i personaggi “devono” percorrere, ma il loro viaggio sarà accidentato, allo stesso tempo ridicolo e doloroso, per via dell'emergere della natura complessa e contraddittoria degli esseri umani.

Lo spettacolo si terrà nello spazio PACTA Teatro a Cieloaperto e, in caso di maltempo, sarà allestito all'interno della sala di PACTA Salone.

Dall' 1 luglio al 11 luglio 2021 Produzione PACTA . dei Teatri / CTB - Centro Teatrale Bresciano con il sostegno del progetto Scènes Européennes Marivaux La sorpresa dell'amore

di Pierre Carlet de Chamblain de Marivaux
traduzione Paola Ranzini
con Federica D'Angelo, Maria Eugenia D'Aquino, Riccardo Magherini, Annig Raimondi, Antonio Rosti
regia Paolo Bignamini

Info sala Pacta Salone Via Ulisse Dini, 7 20142 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da PACTA . dei Teatri SALONEviaDini

Via Ulisse Dini, 7
20142 - Milano
Informazioni 02 36503740

http://www.pacta.org/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI