Invito a Teatro

Spettacolo

Amore sono un po' incinta

Amore sono un po' incinta, dal 20 maggio al 5 giugno 2022.

Il calo delle nascite genera paura nella società, ma mettere al mondo oggi un figlio preoccupa ancora di più. Un figlio può salvare un amore? Mettere al mondo un bambino comporta grandi responsabilità sociali, civili ed economiche. Quando poi arriva in una coppia improbabile che non aveva nessuna intenzione di avere un figlio, ecco che la frittata è fatta. Roberta e Maurizio sono due non-più-giovani che vivono la propria vita tra la realizzazione personale e la costante ricerca di una “condivisione”. Non si conosco, ma il destino ha per loro in serbo qualcosa di unico, imprevedibile e pieno di notti insonni.

Una commedia che ci fa ridere delle nostre paure, perché la storia più vecchia del mondo è ancora la favola più bella da raccontare. 

Dal 20 maggio al 5 giugno 2022 Produzione La Bilancia Amore sono un po' incinta

di Marco Cavallaro
con Marco Cavallaro, Sara Valerio, Guido Goitree con Antonio Conte
regia di Marco Cavallaro

Info sala Teatro Cinema Martinitt Via Riccardo Pitteri, 58 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Martinitt

Via Pitteri 58
20134 Milano
Informazioni 02 36580010

http://www.teatromartinitt.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI