Invito a Teatro

Spettacolo

Edificio 3: storia di un intento assurdo

Edificio 3: storia di un intento assurdo, dal 2 ottobre al 7 novembre 2021.

Conosciuto per Il caso della famiglia Coleman e per Emilia (al Teatro Grassi nel 2012 e nel 2015) Claudio Tolcachir, autore, regista e attore argentino, classe 1975, dirige al Piccolo una produzione in lingua italiana. Protagonista della nouvelle vague argentina e fondatore di Timbre4, teatro, compagnia e scuola a Buenos Aires, Tolcachir racconta, in Edificio 3, le vicende di cinque personaggi, ancora più attuali oggi che la pandemia ha scavato solchi profondissimi nel tessuto sociale e nel nostro modo di vivere le relazioni. In un vecchio ufficio vivono gli impiegati Moni, impicciona e pettegola; Sandra, single non più giovane che sta cercando di restare incinta; Héctor, uomo maturo, soffocato dalla madre. In un gioco di sovrapposizioni di spazio e tempo, l’ufficio è ora la casa dei fidanzati Manuel e Sofía – lui, troppo inquieto, lei vorrebbe dei figli – ora un bar, ora uno studio medico. Tra amori, tradimenti, desideri, frustrazioni e sogni, infinita è la distanza che separa ciascuno – amici, amanti, colleghi, familiari… – dal prossimo.

Dal 2 ottobre al 7 novembre 2021 Produzione Piccolo Teatro di Milano-Teatro d'Europa, Carnezzeria srls/Timbre4 in collaborazione con Aldo Miguel Grompone Edificio 3: storia di un intento assurdo

scritto e diretto da Claudio Tolcachir
traduzione Rosaria Ruffini
luci Claudio De Pace
costumi Giada Masi
con (in ordine alfabetico)
Rosario Lisma, Stella Piccioni, Valentina Picello, Giorgia Senesi, Emanuele Turetta

Info sala Piccolo Teatro - Studio Melato Via Rivoli, 6 20121 Milano Tel. 0242411889 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Piccolo Teatro di Milano
Teatro d'Europa

Piccolo Teatro Strehler
Largo Greppi, 1 - 20121 - Milano

Piccolo Teatro Studio Melato
Via Rivoli, 6 - 20121 - Milano

Piccolo Teatro Grassi
Via Rovello, 2 - 20121 - Milano


Informazioni 02 21126116

http://www.piccoloteatro.org/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI