Invito a Teatro

Spettacolo

Mutuo soccorso

Mutuo soccorso, dall' 8 ottobre al 24 ottobre 2021.

Immaginate un condominio e due coppie che abitano una di fronte all’altra: una più giovane, con tutta la vita davanti, l’altra decisamente più anziana e con molto meno entusiasmo per il futuro. Matilde e Nicola, i veterani del palazzo, hanno appena finito di pagare il mutuo e aspettano gli amici a cena per festeggiare. Giacomo e Silvia, che invece hanno appena pagato la prima rata del mutuo, convivono con un cane molto rumoroso che ha tolto definitivamente il sonno a Nicola. I quattro si incontrano sul pianerottolo per caso e la bomba è pronta a esplodere. Quello che non si aspettano però, è quanto questo incontro/scontro rappresenterà il soccorso definitivo alle loro esistenze, ognuna delle quali, esploderà nella sua tragica solitudine nonostante tutti i tentativi di evitarla.

Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare qui e selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento

password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.

Dall' 8 ottobre al 24 ottobre 2021 Produzione Teatro Franco Parenti Mutuo soccorso

di Francesco Brandi
con Francesco Brandi, Miro Landoni, Silvia Giulia Mendola, Daniela Piperno
regia Raphael Tobia Vogel

Info sala Teatro Franco Parenti Via Pier Lombardo, 14 Milano Tel. 02 59995206 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da

Via Pier Lombardo, 14
20135 - Milano
Informazioni 02 59995206

http://www.teatrofrancoparenti.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI