Invito a Teatro

Spettacolo

Bros

Bros, dal 11 novembre al 14 novembre 2021.

Scene quotidiane governate da una dittatura invisibile, che estranea azioni semplici dal loro contesto dando vita a situazioni insolite: questa è la materia prima di Bros, i cui protagonisti sono un gruppo di uomini anonimi reclutati ad andare in scena senza prima avere imparato la parte. In divisa da poliziotto, ricevono ordini tramite un auricolare ed eseguono azioni senza tempo per pensare, per prendere posizione, per formulare una scelta. In questa temporalità strozzata, che riduce tutto a un presente assoluto, la comicità dei loro gesti frenetici e impreparati si mescola alla violenza della loro esperienza di alienazione. Spettacolo tanto perturbante quanto geniale – un esame profondo della responsabilità individuale e collettiva e del nostro rapporto con la legge.

Dal 11 novembre al 14 novembre 2021 Societas / Coproduzione: Kunsten Festival des Arts; Printemps des Comédiens Montpellier 2021; LAC - LuganoArte Cultura; Maillon Théâtre de Strasbourg - Scène Européenne; Temporada Alta 2021; Manège-Maubeuge Scène nationale; Le Phénix Scène nationale Pôle Bros

di Romeo Castellucci
con gli agenti Valer Dellakeza, Luca Nava, Sergio Scarlatella e con un gruppo di uomini dalla strada
musica: Scott Gibbons
dramaturg: Piersandra Di Matteo

Info sala Triennale Milano Teatro Viale Emilio Alemagna, 6 20121 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Triennale Milano Teatro

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
Informazioni 02 72434 208-239
www.triennale.org
biglietteria@triennale.org

https://www.triennale.org/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI