Invito a Teatro

Spettacolo

Vairus-La spada di Damocle

Vairus-La spada di Damocle, dal 6 ottobre al 31 ottobre 2021.

Il COVID-19 ha sconvolto le nostre esistenze, eppure questa tremenda pandemia non sembra aver sovvertito il modo in cui l’uomo si rapporta ai propri errori, visti come qualcosa a cui porre rimedio nell’immediato e non come occasione da cui trarre insegnamento.VAIRUSnasce con intento provocatorio, nella speranza che tutti si diano una regolata rispetto alla folle corsa che porta alla devastazione del pianeta. 

A dividersi la scenaRenatoSarti e ilcoronavirus, cui è costretto a dar voce e che lo incalza riservandogli una pesante strigliata. Al virus poco importa della scia di morte che lascia dietro di sé: lontano da qualsiasi intento moralizzatore, irride il nostro egocentrismo, quell’antropocentrismo per cui ci riteniamo padroni del mondo, esentati dalle conseguenze delle nostre azioni.

Dal 6 ottobre al 31 ottobre 2021 Produzione Teatro della Cooperativa Vairus-La spada di Damocle

di Renato Sarti
con Renato Sarti
regia Renato Sarti

Prima nazionale

Info sala Teatro della Cooperativa Via Privata Hermada, 8 20162 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro della Cooperativa

Via Hermada, 8
20162 - Milano
Informazioni 02 6420761

http://www.teatrodellacooperativa.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI