Invito a Teatro

Spettacolo

Note in bianco e nero

Note in bianco e nero, dall' 1 dicembre al 12 dicembre 2021.

Corrado Tedeschi dà voce e corpo al personaggio immaginato da Massimo Gagliani per raccontare l’incontro tra il grandissimo pianista Bill Evanse il geniale Miles Davis. Il protagonista, un fotografo appassionato di musica, si trova quasi per caso nel 1959 negli studi della Columbia records, mentre Davis ed Evans, stanno registrato l’album Kind of blue, che rivoluzionerà il modo di intendere il jazz. 

Il fotografo-Tedeschi, in uno spazio scenico che rimanda alla camera oscura in cui immagini in bianco e nero prendono forma, ripercorre quegli anni fondamentali e il rapporto tra i due musicisti. La passione, l’intesa, ma anche le reciproche difficoltà.

Solo la musica, permette di abbattere le barriere ed arrivare ad una vera comunicazione, senza differenze e compromessi.

Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare qui e selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento

password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.

Dall' 1 dicembre al 12 dicembre 2021 Produzione Teatro Franco Parenti e RARA produzione Note in bianco e nero

di Massimo Gagliani
con Corrado Tedeschi
a cura di Marco Rampoldi
drammaturgia e ricerca immagini Gianni Gualberto Morelenbaum

Info sala Teatro Franco Parenti Via Pier Lombardo, 14 Milano Tel. 02 59995206 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo, 14 
20135 - Milano
Informazioni 02 59995206

http://www.teatrofrancoparenti.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI