Invito a Teatro

Spettacolo

Mercurio

Mercurio, dall' 8 marzo al 20 marzo 2022.

Corrado d'Elia firma la regia di Mercurio, un lavoro appassionante e misterioso. In un’isola deserta, nel castello di If, il vecchio Homer Loncours e la sua pupilla Hazel vivono in una dimensione lontana dal resto del mondo. La donna è stata salvata da un incendio rimanendo sfigurata. Da allora, l’uomo si prende cura di lei morbosamente. Loncours assume l’infermiera Françoise per curare la giovane che si sente afflitta da malattie, generate più che altro dall’infelicità e dai sensi di colpa. Françoise svilupperà con Hazel un’amicizia segnata da strategiche domande per cercare di capire la natura del legame tra i due. Nel finale i ruoli finiscono per scambiarsi e gli scenari si complicano, confondendo l’immagine di personaggi che passano dall’essere vittime a carnefici e viceversa.

Dall' 8 marzo al 20 marzo 2022 Produzione Compagnia Corrado d’Elia Mercurio

da Mercurio di Amélie Nothomb
progetto e regia Corrado d’Elia
con gli attori della compagnia
assistente alla regia Sabrina De Vita
ideazione scenica e grafica Chiara Salvucci
tecnico luci Christian Laface
tecnico audio Gabriele Copes

Info sala MTM Teatro Litta Corso Magenta, 24 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Le Compagnie di Teatri per Milano

è possibile utilizzare un tagliando del proprio abbonamento per uno di questi spettacoli ospitati all'interno dei teatri aderenti

Informazioni
TEATRI PER MILANO
02 67397838
teatripermilano@gmail.com

PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI