Invito a Teatro

Spettacolo

La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore

La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore, dal 9 marzo al 20 marzo 2022.

Le scene degli artigiani che rappresentano la tragedia di Piramo e Tisbe nel Sogno di una notte di mezza estate sono un appuntamento costante del teatro comico e tanto più i maldestri interpreti cercano di essere tragici e di commuovere, quanto più esilarante è il risultato.
Anni fa il Teatro della Cooperativa mise in scena una versione del capolavoro di Shakespeare in cui anche le scene dei comici furono reinventate: la sgangherata compagnia amatoriale era composta dalle dipendenti di una moderna e multietnica cooperativa di pulizie. Il successo riscosso è stato tale da portare alla nascita di uno spettacolo che vede sul palco lo stesso gruppo di attrici insieme al loro datore di lavoro afro – leghista e a Renato Sarti, in veste di presidente della giuria di un concorso di teatro amatoriale.

Dal 9 marzo al 20 marzo 2022 Produzione Teatro della Cooperativa La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore

liberamente tratto dalla scena dei comici del Sogno di una notte di mezza estate di WilliamShakespeare
adattamento e regia Renato Sarti
con Federica Fabiani, Milvys Lopez Homen, Marta Marangoni, Rossana Mola, Elena Novoselova, Rufin Doh Zéyénouin e con Renato Sarti

Info sala Teatro della Cooperativa Via Privata Hermada, 8 20162 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro della Cooperativa

Via Hermada, 8
20162 - Milano
Informazioni 02 6420761

http://www.teatrodellacooperativa.it/
PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI