Invito a Teatro

Spettacolo

Fame mia – Quasi una biografia

Fame mia – Quasi una biografia, dal 14 giugno al 19 giugno 2022.

Fame mia - Quasi una biografia è un racconto folle ed ironico di una donna piena di fame, ma con così tanta fame da decidere ad un certo punto di smettere di mangiare (ma solo per poco, e con scarsi risultati). Lo spettacolo è un racconto pieno di disgrazie ma affrontate con grande leggerezza ed ironia. Senza mai prendersi troppo sul serio, senza enfasi e senza retorica, con la semplicità e la schiettezza dei migliori racconti biografici. Fame mia parla di fragilità e riscatto. Dolce, dolcissimo, umile e fresco riscatto. Un inno alla vita che ti riporta alla vita e ti fa sentire meno solo, meno spaventato, meno infelice.

Per prenotazioni: Teatro Filodrammatici di Milano

Dal 14 giugno al 19 giugno 2022 Produzione Brugole & Co Fame mia – Quasi una biografia

di Annagaia Marchioro
in collaborazione con Gabriele Scotti
regia Serena Sinigaglia
Foto © Serena Serrani

Info sala Teatro Filodrammatici Via Filodrammatici, 1 20121 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, cliccare di nuovo su prenota online, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Le compagnie ospiti

è possibile utilizzare un tagliando del proprio abbonamento per uno di questi spettacoli ospitati all'interno dei teatri aderenti

Informazioni
TEATRI PER MILANO
02 67397838
teatripermilano@gmail.com

PER LE ISTRUZIONI DI UTILIZZO DI ABBONAMENTI E VOUCHER CLICCA QUI