Invito a Teatro

Spettacolo

Sogno di una notte di mezza estate

Sogno di una notte di mezza estate, dal 21 maggio al 26 maggio 2019.

La città e la foresta. L’ordine e il caos. Due coppie di innamorati. Un matrimonio alle porte e una legge odiosa che vuole imporre ai figli la volontà dei padri.

Sogno di una notte di mezza estate è il racconto di una fuga, di un atto di disobbedienza dove l’ambiguità di genere, l’androginia diventano uno strumento di evasione da un sistema che lascia poco spazio ai giovani. E la foresta diventa  il luogo oscuro in cui tutto è permesso, in cui le dinamiche umane non rispettano le leggi, in cui gli spiriti non hanno sesso o li hanno entrambi. In questo regno carico di insidie le coppie di innamorati perderanno il proprio amante e, per un attimo, anche se stessi.

Dal 21 maggio al 26 maggio 2019 Produzione Elsinor Centro di Produzione Teatrale in collaborazione con Idiot Savant Sogno di una notte di mezza estate

da William Shakespeare
traduzione, adattamento e regia Filippo Renda
con Astrid Casali, Aurelio Di VirgilioMatteo Gatta, Mauro Lamantia, Luca Oldani, Beppe Salmetti, Mattia Sartoni, Laura Serena, Irene Serini, Ester Spassini
scene e costumi Eleonora Rossi
disegno luci e direzione tecnica Rossano Siragusano
con il sostegno di NEXT|Laboratorio delle idee

Info sala Teatro Fontana Via Gian Antonio Boltraffio, 21 20159 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Fontana

Via Boltraffio, 21
20159 - Milano
Informazioni 02 69015733

http://www.teatrofontana.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019