Invito a Teatro

Spettacolo

Amami o cado

Amami o cado, l' 1 gennaio 1970.

Amami o cado è una storia d’amore. La storia di una giornata d’amore.  Anche se un po’ di tempo è passato il ricordo di quella giornata è ancora lì, tutto preciso nella testa di Rosa e quando ce l’ha raccontata non potevamo crederci. Ma Rosa non è una che dice bugie.    Comunque noi per essere sicuri che fosse tutto vero, quando abbiamo deciso di raccontarla siamo andate a cercare delle prove. Le abbiamo trovare tutte.  Al Motel, al Capannone, al negozio di regali, al negozio dove lavora lei, tutto vero. Confermato. Giorno. Ora. Agenzia.   E allora abbiamo pensato: certo che alle volte la vita è più forte pure della morte. Che in principio dovrebbe essere più forte della vita perché di solito è lei, la morte, ad avere l’ultima parola.  Beh, nel caso di questa storia l’ultima parola sulla morte ce l’ha avuta la vita. E questo è un bene.  Ed è per questo che vogliamo raccontarla.

L' 1 gennaio 1970 Produzione Tieffe Teatro Amami o cado

di Giovanna Mori
regia Giovanna Mori
con Romina Mondello
costumi e oggetti di scena Chiara Aversano

Info sala Teatro Menotti Via Ciro Menotti, 11 20129 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Menotti

Via Ciro Menotti, 11
20129 - Milano
Informazioni 02 36592544

http://www.teatromenotti.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019