Invito a Teatro

Spettacolo

Nettles

Nettles, dal 28 novembre al 2 dicembre 2018.

Dopo il debutto nazionale all’interno della prima edizione del festival FOG, la compagnia svizzera Trickster–p, vincitrice del Premio svizzero del teatro 2017, torna al Triennale Teatro dell’Arte con Nettles, un progetto sul tema dell’infanzia che colloca lo spettatore al centro, coinvolgendolo in un’esperienza unica, emozionale. Nettles è un’installazione performativa, un percorso fisico che porta a immergersi nella dimensione immaginifica ed evocativa dello scorrere del tempo. In Nettles non esistono attori né performer, tutte le azioni sono generate dallo spazio stesso, dagli oggetti che lo abitano, dal suono, dalla luce e dalle parole.

Dal 28 novembre al 2 dicembre 2018 Trickster-p, LuganoInScena in coproduzione con FOG Triennale Milano Performing Arts Nettles

concetto e realizzazione Cristina Galbiati, Ilija Luginbühl
drammaturgia Simona Gonella
spazio sonoro Zeno Gabaglio
collaborazione artistica Yves Regenass, Mamoru Iriguchi

Info sala Triennale di Milano - Teatro dell'Arte - Room Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Triennale Teatro dell'Arte

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
informazioni 02 72434258

http://www.triennale.org/teatro/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019