Invito a Teatro

Spettacolo

(S)Pie in missione

(S)Pie in missione, dal 16 maggio al 2 giugno 2019.

A Phuket, in Thailandia, Suor Maria ospita tre sorelle venute dall’Italia per un convegno: Suor Ida, Suor Piera e la severa Madre Luisa. Chivi, una giovane del luogo, chiede loro aiuto: è incinta e teme per il suo bambino, dato che dove lavora come ballerina, al Devil’s House, viene in realtà sfruttata come prostituta. Le quattro suore vogliono aiutarla, ma l’unico modo per denunciare l’orribile racket è… fingersi prostitute. Con coraggio ed un pizzico di protagonismo daranno il via ad una vera e propria missione sotto copertura: Operazione Maddalena. Lo spettacolo prende spunto dalle cronache reali che vedono protagonista la task force di Talitha Kum, un gruppo di suore attive in tutto il mondo per combattere la tratta di essere umani.

Dal 16 maggio al 2 giugno 2019 Produzione La Bilancia (S)Pie in missione

di Lorenzo RiopiTobia Rossi
regia Paola Galassi
con Ussi Alzati, Paola Giacometti, Monica Faggiani, Alessandra Ierse

Info sala Teatro Cinema Martinitt Via Riccardo Pitteri, 58 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Martinitt

Via Pitteri 58
20134 Milano
Informazioni 02 36580010

http://www.teatromartinitt.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019