Invito a Teatro

Spettacolo

Cognate

Cognate, dal 29 novembre al 16 dicembre 2018.

Tre fratelli, mentre stanno cenando con le rispettive consorti nella casa di campagna di uno di loro, scoprono che è stata invitata dalla moglie di quest’ultimo, anche la sua segretaria: una seducente creatura che tutti e tre hanno già avuto occasione di conoscere. Subito cresce la diffidenza tra le mogli e la tensione nei mariti, che mascherano a stento il loro imbarazzo cadendo presto nel panico. Le tre cognate, durante la cena, coltivano i loro sospetti in un crescendo di tensione, che esplode in una serie di colpi di scena tanto disperati per i protagonisti quanto esilaranti per il pubblico. La famiglia si sgretola in un turbine di meschinerie e cattiverie, per poi ricomporsi in alleanze non prevedibili, mostrandosi irresistibilmente comica fino all’insospettabile colpo di scena.

Dal 29 novembre al 16 dicembre 2018 Produzione Teatro De Gli Incamminati – Theama Teatro Cognate

di Éric Assous
regia Piergiorgio Piccoli
con Anna Valle, Guenda Goria, Anna Zago, Denise Marzari, Nicolò Scarparo, Daniele Berardi, Marco Barbiero

Info sala Teatro Cinema Martinitt Via Riccardo Pitteri, 58 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Martinitt

Via Pitteri 58
20134 Milano
Informazioni 02 36580010

http://www.teatromartinitt.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019