Invito a Teatro

Spettacolo

Singles

Singles, dal 20 dicembre al 6 gennaio 2019.

Già piccolo cult in  Francia,  Singles  racconta  con pungente humor e sapiente ironia le tragicomiche avventure di tre amici, single non troppo convinti, in cerca del grande amore. Giuliana, Antonio e Bruno, stanchi di ritrovarsi ai matrimoni dei loro ex, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare, tutti e tre  assieme,  locali  per  single,  club  sportivi  e imbattendosi in improbabili incontri al buio. Fra equivoci, esilaranti gag, timidi approcci e inaspettate rivelazioni, finiranno per incontrare l’anima gemella? Singles è l’esilarante commedia per i cuori solitari che gira in tournée nei teatri italiani e stranieri da più di dieci anni e che torna a grande richiesta al Teatro Martinitt di Milano.

Dal 20 dicembre al 6 gennaio 2019 Produzione La Bilancia Singles

di Rodolphe Sande David Talbot
regia Rodolphe Sand
con Marco Cavallaro, Antonio Grosso, Claudia Ferri 
grazie “alla voce” di Paola Cortellesi

Info sala Teatro Cinema Martinitt Via Riccardo Pitteri, 58 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Martinitt

Via Pitteri 58
20134 Milano
Informazioni 02 36580010

http://www.teatromartinitt.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019/2020