Invito a Teatro

Spettacolo

Trattoria Menotti

Trattoria Menotti, dal 23 maggio al 16 giugno 2019.

“Ci son quattro dischi, due tanghi una polka, un’antica mazurka, due mosci foxtrot e il twist non c’è nel trani a gogò. Si passa la sera scolando barbera”. Con la sua grande ironia Gaber ci ha regalato un’immagine della Milano degli anni ‘60, una città che voleva cambiare. E i cambiamenti avvenivano nelle scuole, nelle  fabbriche,  nelle università, ma anche nei locali dove si tirava mattino tra un bicchiere di vino, un risotto e un uovo sodo, a cantare e raccontare. Palcoscenici minimi, che diventavano le palestre per una grande stagione di comici, musicisti e cantautori, ma anche pittori e poeti. In un teatro svuotato da poltrone, quinte, sipari e palcoscenico, il pubblico potrà bere, mangiare, guardare ed ascoltare in un viaggio emozionale ricco di suggestioni e sorprese.

Dal 23 maggio al 16 giugno 2019 Produzione Tieffe Teatro Milano Trattoria Menotti

scritto e diretto da Emilio Russo
regia di Emilio Russo e Lucia Vasini
con attori, musicisti, cantanti, osti e camerieri

Info sala Teatro Menotti Via Ciro Menotti, 11 20129 Milano Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Menotti

Via Ciro Menotti, 11
20129 - Milano
Informazioni 02 36592544

http://www.teatromenotti.org/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019