Invito a Teatro

Spettacolo

I promessi sposi alla prova

I promessi sposi alla prova, dal 19 marzo al 7 aprile 2019.

Andrée Ruth Shammah dirige Luca Lazzareschi, Laura Marinoni e una formidabile compagnia, ne I Promessi Sposi alla prova di Giovanni Testori in un viaggio alla riscoperta di uno dei capisaldi della letteratura italiana.

Le parole del celebre romanzo di Alessandro Manzoni, accolte, tradite o tradotte  da  Testori in una nuova forma che  rende  contemporanee e facilmente comunicabili verità antiche di cui abbiamo nuovamente bisogno. In uno spoglio palcoscenico di provincia, un gruppo di giovani attori appassionati ed inesperti, un po’ smarriti e un po’ curiosi prova, sotto la guida di un maestro, il capolavoro di Manzoni, che diventa lentamente qualcos’altro, nel tentativo di liberare i personaggi dalla pagina scritta e di fare, degli attori, degli uomini capaci di uscire dai ruoli, quelli teatrali ma anche umani ed entrare nel loro tempo.

Dal 19 marzo al 7 aprile 2019 Produzione Teatro Franco Parenti / Fondazione Teatro della Toscana I promessi sposi alla prova

di Giovanni Testori
con Luca Lazzareschi, Laura Marinoni e attori in via di definizione
regia Andrée Ruth Shammah

Info sala Teatro Franco Parenti - Grande Via Pier Lombardo, 14 20135 Milano Tel. 02 59995206 Per prenotare questo spettacolo con l'abbonamento di Invito a Teatro, selezionare la replica a cui si desidera assistere, effettuare il log-in con le seguenti credenziali.

login: il codice dell'abbonamento
password: Invito2018

E procedere con la prenotazione.
PRENOTA ONLINE
Prenotazione con abbonamento Questo spettacolo è prenotabile con l'abbonamento di Invito a Teatro, secondo le modalità descritte sull'abbonamento stesso.
Come funziona
Acquista on line senza abbonamento Per acquistare il biglietto di questo spettacolo, senza abbonamento,
clicca qui.
Organizzato da Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo, 14 
20135 - Milano
Informazioni 02 59995206

http://www.teatrofrancoparenti.it/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE INFORMATO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018/2019